Italiano English
 
 
 

8 novembre 2007

Forlì - CONTEMPORANEA 2007




Carissimi visitatori, vi confermo la mia partecipazione all'11° edizione della Mostra Mercato di Arte Contemporanea che si terrà alla Fiera di Forlì: "Contemporanea 2007", con apertura al pubblico: sabato 24 e domenica 25 novembre dalle ore 10 alle 20 e lunedì 26 novembre dalle ore 10 alle 15.

In esposizione porterò due lavori appositamente elaborati per la mostra con la mia tecnica crash painting, di formato 80x60 (foto non ancora disponibili ) che saranno ospitati nello stand della "Scirocco Edizioni".

Etichette:

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Sans,
inutile che ti faccia i complimenti per il tuo nuovo filone creativo…
Come inutile ti suggerisca di utilizzare bottiglie famose: quella della Coca Cola e altre “su richiesta”… Tipo una di Champagne (opterei per la Vedova), una di Whisky e una di Vodka…
A questo punto ti pioveranno richieste da piccoli produttori sconosciuti di vino, che tu soddisferai, eternandoli con la tua arte!
Scherzo, ovviamente, invidiandoti un pochino…
Un abbraccio, Stefano

lunedì, 12 novembre, 2007  
Blogger SANS ha detto...

Ciao Stefano,
sono felice di trovare il tuo apprezzamento sui nuovi lavori. Sai, mi "intrippano" moltissimo.
Oltre alle bottiglie in vetro, quale materiale molto adatto per creare giochi di forme e colori, sto sperimentando soluzioni con lampadine e lattine.
La bottiglia di champagne della "vedova" è già pronta per essere artisticamente lavorata in crash painting, ma temo che non finirà mai in vendita perchè consumata alla cena di compleanno di Annamaria.
Salutoni carissimi, Sans.

lunedì, 12 novembre, 2007  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mitico Sans, vedo con piacere che non smetti di creare cose nuove.
Le tue opere sono molto belle, continua a buttar fuori tutta la tua creatività che vai benissimo.
Un salutone da Angel.

venerdì, 23 novembre, 2007  
Anonymous Anonimo ha detto...

caro amico non vorrei deluderti ma come sai le critiche servono per crescere ed orientare la propria arte, ti consiglio di vedere Shozo Shimamoto artista Giapponese del 1950 che insieme ad altri artisti fondarono il gruppo"GUTAJ". GUTAJ spirito che si estrapola dalla materia, shozo inizia a lanciare il colore in vetro su tela, muro, sedie, pianoforti ecc. fino ad utilizzare il cannone. oggi si esibisce in performace suggestive, imbracato con cinghie e con una gru lancia da 25 e più mt colore con palle giganti di plastica, che cadendo inondano di colore tela pianoforte che suona ecc. cmq il gruppo gutaj era forte perchè c'è una motivazione precisa, essi dopo la II guerra mond. e dopo gli orrori della bomba atomica esorcizzarono contrapponendo atti violenti forti ma di colore e luce che vanno oltre lo spazio della tela il segno non si può esaurire perchè la tela finsce! si va oltre. furono i primi a fare le performace in assoluto. ciao cmq sono dei bei explosion continua.

giovedì, 12 marzo, 2009  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Copyright © 2006 SANS - Sito Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 - Best View 1024x768px -