Italiano English
 
 
 

18 luglio 2008

CENTENARIO

12 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Erminio,
Alcuni sono davvero molto belli.
Complimenti sinceri.
Prima o poi faremo uno scambio di opere tra giovani artisti........
Arrigo
P.S. ho notato quello interista...geniale!

lunedì, 21 luglio, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao, Erminio.
Sans è probabilmente un acronimo e, almeno a livello evocativo si lega ad un conceto di mancanza. Francamente, manchi di avarizia e di cattiveria.
Invece, sei pieno di generosità e voglia di amicizia.
A mia volta sono pieno di un dubbio: pensi che molti siano come te?
Ciao, Eugenio

lunedì, 21 luglio, 2008  
Blogger Rocco ha detto...

Ciao Erminio ,
sono sempre più affascinato da questa tua attività artistica che sempre più migliora col passare del tempo.
Già , il tempo. Time goes by.....
Fugge in modo inesorabile.... mantenendo ferma la nostra inossidabile amicizia
( 1975 ) basata sulla stima reciproca e sull'affetto.
Auguri "Sans" , a presto ( ?? )
Rocco Lazzarino

sabato, 02 agosto, 2008  
Blogger SANS ha detto...

Caro SANS
ho visto solo questa sera le tue ultime opere. Mi entusiasmano. Avrei tanto da dire. Spero ci sia l'opportunità di commentarle.
Complimenti, un abbraccio
Marta Mai e Claudio Zambelli

giovedì, 28 agosto, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao,sono Andrea il socio di Seba (VVV),e volevo complimentarmi in quanto la tua galleria espone opere B E L L I S S I M E !!!
A presto.Andrea

lunedì, 22 settembre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

......bravo.....non avevo mai visto i tuoi lavori...sono simili ai nostri,nel senso delle emozioni....vivi cioè......io ne ho uno in particolare,si chiama 9,8 m/s.....
abbiamo esposto qualche anno fa a milano.."stay in T-une"...nei ballatoi di via tibaldi 1.........magari c'eri....
belli davvero....soprattutto i crash....ciao!

mercoledì, 22 ottobre, 2008  
Blogger SANS ha detto...

Caro Claudio 28 GR,

ringrazio per l'apprezzamento dei miei lavori (in foto: FRAGILE 60x80). Ho in programma un'esposizione di "crash" a Milano, alla wannabee gallery, tra gennaio/febbraio. Ti comunicherò l'evento e relativo invito.
Mi farebbe piacere vedere le tue opere. Prosso trovarle su internet? Mi comunichi le coordinate?

Cordiali saluti, Sans

giovedì, 23 ottobre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao!!!.....
no mi aspettavo una tua risposta!...mi fa molto piacere!

io faccio parte di un gruppo di tre persone:il NO NAME style.....ormai saranno quasi 7-8 anni...abbiamo fatto diverse mostre in qua e in la.......senza mai arrivare purtroppo a grandi risultati.......non abbiamo mai trovato i canali e le conoscenze giuste....comunque,il nostro lavoro individuale e sempre andato avanti.....

non abbiamo ne un sito,ne un blog......
solo un intervista in tre parti su you tube.....
se ti va cerca "Argentario oggi" puntata 11...parte 1-2-3....
...
ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo lavoro....d'impatto,semplice e genuino...è,secondo me sorprendentemente anche giovane e fresco.........dico così,perchè mi è sembrato di capire che non sei proprio un "giovincello".......dal tuo lavoro non si direbbe proprio!......

PS...per ora ti allego 9,8m-s.....del 2002 credo...boh!......e anche uno piu recente....giudica,e se sei interessato ti mando qualche altra immagine


salutoni e grazie ancora

giovedì, 23 ottobre, 2008  
Blogger SANS ha detto...

Ciao Claudio,

hai ragione, in effetti i nostri lavori sono molto, molto "vicini".
Concordo, inoltre, sul fatto che ci divida almeno una generazione ma,
confrontando le opere, abbiamo la medesima "età" artistica. Le tre opere che
mi hai inviato sono notevolmente stimolanti. Mi colpisce particolarmente
9,8m/s.
Ho visto con piacere il servizio su you tube. Anche i lavori degli altri
componenti di NO NAME sono pregevoli. A mio parere, però, il tuo lavoro ha
una marcia in più di quelli di Paola e Lorenzo e, comunque, non trovo fili
conduttori nella vostra ricerca artistica di insieme. Ma, probabilmente, non
vi importa che ve ne sia.
Concordo che sia deludente non trovare il modo di esporre le opere e di non
poter comunicare tramite i nostri lavori con gli altri, ma... Chissenefrega!
A me piacciono particolarmente e ti chiedo di mandarmi altre foto. Crea per
te stesso! Fallo quando lo senti, senza freni e senza i limiti che debbano
essere apprezzati.
Al momento, i miei "crash" raccolgono un generale apprezzamento di gente
comune e di critica artistica, ma io li creo perchè sento il desiderio e il
piacere di farlo. Poco mi importa se i crash piacciono, perchè ho già nella
testa e nell'anima un turbinio di nuove idee.
Ti saluto invitandoti a non mollare. Credimi, in questi ultimi anni, a
Milano in particolare, ho visto lavori di giovani artisti di una pochezza e
banalità sconfortante, tali da farmi rimpiangere le pitture ad olio con
paesaggi e nature morte.

Cordialmente, Sans

venerdì, 24 ottobre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sans...
grazie mille per il commento.....molto gentile,
riguardo l'arte ci troviamo d'accordo su diversi punti di vista......


bella l'ultima frase della tua mail,riguardo la pittura ad olio......mi ha fatto sorridere...!
si,ti mando ancora altre foto del mio lavoro...per farti capire piu o meno quello che faccio;


io seguo diverse strade........non è semplice da spiegare,....ho alcuni filoni di idee in testa,ma da sempre, e cerco di portarli avanti tutti.......credo che alla fine confluiranno,per creare la risposta definitiva alla domanda interiore dell arte....

infatti ti ho allegato alcuni lavori diversi tra loro,e il logo del gruppo.

ti saluto per ora,
grazie per le belle parole di conforto e per l'apprezzamento.....speriamo vengano dal cuore!

mercoledì, 29 ottobre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sans
qui è da mercoledì che è iniziato "gustatus"..una fiera enogastronomica che si svolge qui vicino ad orbetello,
quest'anno,oltre ai molti nuovi stand c'è un intera via dedicata agli artisti............peccato che è tre giorni che piove e basta......di continuo.....ti svegli la mattina e gia piove.....che palle!......infatti c'è poca gente....

comunque,.....senti,ti volevo dire:
ho guardato per bene i tuoi nuovi lavori.....ce n'è uno in particolare che ha attirato la mia attenzione......sfondo bianco,croce rossa e crash blu e nero.....blu come il cielo e nero come la notte

sei interista vero?......

a me ieri hanno portato la maglia di balotelli,sudata in inter lecce.......è enorme....xxl....

se sei un artista sei una brava persona......quindi interista


ciao,ti saluto

martedì, 04 novembre, 2008  
Blogger SANS ha detto...

Caro Claudio,

io sono interista sino al midollo. Nerazzurri da sempre mia moglie e mio figlio, anche i cani di casa tifano Ibra!

In questi giorni sono incasinatissimo di lavoro e dedico poco spazio alla creatività.

Ti ho allegato la foto dell' ultimo lavoro, che inserirò a giorni nel mio Blog. La particolarità di questo crash sta nel fatto che è un'opera nell'opera. Infatti la bottiglia usata per "l'esplosione" è un'opera multipla di Cristina Stifanic' ( www.stifanic.com ). Come ti ho detto, la voglia di sperimentare e dare libero sfogo a fantasia e estro è il solo stimolo che mi spinge a creare. Sabato ho iniziato a lavorare una tela 150x200, che mi impegnerà sino a natale e non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana per lavorarla.

Ciao giovane artista. Fai vedere a questo "vecchietto" quello che hai dentro.
Forza Inter! Sans

martedì, 04 novembre, 2008  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Copyright © 2006 SANS - Sito Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 - Best View 1024x768px -