Italiano English
 
 
 

17 novembre 2008

SANS (Crash Paintings)

Mostra Personale
dal 08 al 24 gennaio 2009


l'artista sarà presente all'inaugurazione
Giovedì 08 Gennaio
dalle 18.30 alle 22.00




presso la
WANNABEE GALLERY

Milano (zona Brera), via Goito, 3
Dal Lunedì al Venerdì
aperta dalle ore 11.00 alle ore 20.00
Sabato
dalle ore 11.00 alle ore 19.00
www.wannabee.it

In galleria è disponibile un catalogo delle opere esposte e un calendario da parete.

Clicca qui per un'anteprima della mostra






7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sans..
.scusa per questo mio silenzio.......so rimasto un mese senza
pc......l'ho risistemato in settimana........
comunque non sono rimasto di
certo con le mani in mano.......ho fatto diversi lavori nuovi e,(cosa ancor piu
importante) mi hanno aiutato a creare una pagina my space dove ci sono tutti i
miei lavori piu importanti,e qualcosa di scritto su di me e il mio
lavoro........
la pagina è questa:
www.myspace.com/claudio_greco
mi ci dai un
occhiata?.......cosi magari potrai sapere e vedere ancora un po di piu.....


intanto il freddo è arrivato,si continua sempre a sgobbare a lavoro,e l'inter è
sempre lì!

ok,ti saluto per ora.
confido nel tuo sincero giudizio...

ciao S..
A..N..S

giovedì, 18 dicembre, 2008  
Blogger SANS ha detto...

Ciao Claudio,

sono incasinatissimo di lavoro e per l'organizzazione della mostra di
gennaio (vedi locandina sul sito).
Complimenti per la pagina in My Space: è indispensabile la presenza dei
nostri lavori su internet.
Ti confesso di non avere ora il tempo di visionare la tua pagina con calma e
attenzione; mi riprometto di farlo più avanti.
Ho comunque "addocchiato" opere interessanti e confermo che la tua e la mia
creatività sono molto "vicine".
Approfitto dell'occasione per farti gli auguri di buone feste, a te,
famiglia e a tutti in NO NAME.

Cordialmente, Sans.

lunedì, 22 dicembre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sans,
ti ringrazio infinitamente per gli auguri.....sei un signore

è
bello risentirti!.....mi fa piacere sapere che stai organizzando una
mostra......
nel nostro campo,bisogna faticare e ammattirsi parecchio per
riuscire a creare un evento...
è sempre stressante e faticoso.......però
poi........

a dir la verità mi piacerebbe venire a vedere,e conoscerti di
persona........ma non so se ce la posso fare con il tempo......e con il lavoro
soprattutto!
se mi decido,ti avverto....

io ti auguro felicità e tranquillità,
per queste feste.......

e infine un grosso augurio per questa tua nuova
mostra.....

ciao sans.......

buone feste!

lunedì, 22 dicembre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sans

mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo invito...

ti ringrazio molto del pensiero,a dire la verità questo tuo invito me lo aspettavo....

mi piacerebbe molto essere presente,ho già chiesto ad un altro componente del NO NAME se verrebbe con me,

ma come gia ti ho detto,

sono un po incasinato con il tempo,comunque spero di trovarne per venirti a trovare e guardare in faccia il tuo io "nascosto"

Credo di aver capito che ti sei dato veramente da fare con questa personale.....e sono sicuro che ne varrà la pena

per ora ti faccio i miei piu sinceri auguri di buona riuscita della mostra,e magari chissà...ci sarò anche io!



salutoni

claudio

martedì, 23 dicembre, 2008  
Blogger SANS ha detto...

Non importa Claudio, se non riuscirai a presenziare troveremo altra occasione. E' vero che sono classe 1954, ma... porco giuda! Farò pure altre mostre. ;-)

Auguri e saluti ricambiati di cuore. Sans

martedì, 23 dicembre, 2008  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sans!
domani sarei potuto venire.......
ma c'è un pochina troppa neve
dalle vostre parti.....
troppo bianco,.....io amo i colori....
no,sul serio,mi
ero organizzato per partire con l'altro componente del gruppo,avevo chiesto
anche il permesso a lavoro,
ma c'è troppo tempo brutto,le strade sono piene di
neve e non me la sento,...mi dispiace.....ci avrebbe fatto veramente piacere
conoscerti e
prendere parte all' innaugurazione,magari avremmo conosciuto
anche lo staff della galleria,che non mi sembra per niente male.....
e
invece...........va bè!.....speriamo che tutta questa neve ti porti fortuna...


ciao sans!

mercoledì, 07 gennaio, 2009  
Blogger SANS ha detto...

Ciao Claudio,

purtroppo, temo, non sarai l'unico a partecipare a causa del maltempo.
La responsabile della galleria, stamani, mi chiedeva se non era il caso di
rinviare l'inaugurazione per: condizioni climatiche, rischio di
indisponibilità dei cataloghi e con la titolare della galleria bloccata in
Kenia e incerta di riuscire ad arrivare in tempo domani sera.
Ma io, sono uno che presa una decisione e fissata una data, non ci ripensa
neppure se dovesse piovere merda.
Così, domani sera il sipario si aprirà... in ogni caso!
Poi, se sarà un successo, si organizzerà una nuova personale a breve, alla
quale sarò felice di accoglierti; se sarà un flop, ti sei risparmiato un
inutile viaggio a Milano, poichè significa che non ne valeva la pena.

Approfitto dell'occasione per rispondere, con piacere, al tuo messaggio dove
mi esprimevi perplessità in merito all'ampia divulgazione dei nostri lavori,
per timore che qualcuno, con limitata fantasia e estro, possa copiarli.
Vedi Carlo, io penso che si debbano sfruttare le enormi opportunità che ci
offre internet. E' un veicolo fantastico per far conoscere al "mondo" le
nostre opere. Perchè se no fare le mostre? anche in questo caso c'è,
comunque, il rischio che qualche incapace copi.
Io credo, in ogni caso, che dovremmo essere onorati che altri prendano
spunto dai nostri lavori per creare. Poi, se utilizzano la nostra "arte" da
incapaci produrranno schifezze non peggiori di molte che, a tutti i livelli,
siamo costretti a vedere quotidianamente. Se, al contrario, sono dei geni e
produrranno opere di enorme successo, cosa che noi non siamo riusciti ad
ottenere... bene! Avremo il piacere e l'orgoglio di aver contribuito alla
nascita di un grande artista.

In tale tema, ti racconto un breve aneddoto. A inizio anno, mia suocera,
vedendo i primi lavori di crash painting, mi dice "hai copiato da un
giapponese che ho visto ieri sera su sky". Io, piccato le rispondo che non
ho copiato da nessuno, che queste opere sono esclusivo frutto del mio
lavoro, della mia ricerca nell'uso dei più disparati materiali. Però,
incuriosito, inizio a navigare su internet e ti scopro SHOZO SHIMAMOTO!
porco giuda! Mia suocera ha ragione: questo attempato maestro giapponese fa
cadere, da notevoli altezze, delle ampolle di vetro sottile su sottostanti
teli e crea giochi di esplosione di colori.
Incredibile! Agli opposti poli del globo, due persone che poco o nulla hanno
in comune, creano opere apparentemente simili. Certo, apparentemente.
Infatti, l'idea e simile, ma le differenze creativo sono enormi. Lui
fracassa i contenitori di vetro lanciandoli, rimuove i cocci, usa colori
molto diluiti, ritaglia varie porzioni degli enormi teli che poi fissa a
telaio. Però, questa similitudine qualcosa significa. Entrambi abbiamo
creato i nostri lavori prendendo spunto da... l'astrattismo americano?
L'action painting? dal noveau realism? dalla pop art? Certo che si!!!

Salutoni, Sans.

mercoledì, 07 gennaio, 2009  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Copyright © 2006 SANS - Sito Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 - Best View 1024x768px -