Italiano English
 
 
 

20 gennaio 2009

Il Catalogo della mostra Wannabee

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

volevo solo esprimere un giudizio estremamente positivo, ho 22 anni e mi piace fare cose simili , sperimentando colore e materiali e vedere questa arte mi riempie davvero !
bellissimi lavori davvero!
i crash painting sono incredibili!

michela

lunedì, 09 marzo, 2009  
Blogger SANS ha detto...

Grazie Monica,

credimi è un immenso piacere raccogliere il consenso sui miei lavori, e i
crash in particolare, da parte di una ragazza da cui mi divide un'abbondante
generazione.
Questo significa che al di la degli anni che indubbiamente porto sulle mie
spalle, il mio estro e la mia fantasia sono ancora quelli di un ventenne.
Quando ti capita inviami qualche foto di tuoi lavori.

Cordiali saluti, Sans.

lunedì, 09 marzo, 2009  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho trovato casualmente il suo sito e devo dire che mi piacciono molto le sue opere.
Volevo sapere se erano in qualche modo acquistabili.
Grazie

giovedì, 12 marzo, 2009  
Anonymous Marta e Claudio ha detto...

Caro Sans
abbiamo fatto visita al tuo sito: abbiamo esclamato con compiaciuta meraviglia! Ci sono colori travolgenti con comunicazioni tutte positive.
Complimenti
un abbraccio
Marta Mai e Claudio

martedì, 31 marzo, 2009  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Copyright © 2006 SANS - Sito Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 - Best View 1024x768px -